La società Alf Investment Srl si occupa di sviluppare e realizzare strutture socio sanitarie per anziani non autosufficienti su tutto il territorio italiano. Il settore di riferimento è quindi il Real estate development, con specifico indirizzo alle strutture “Residenze Sanitarie Assistenziali”, “Strutture integrate per anziani non autosufficienti” e “Strutture Psichiatriche”.
L’obiettivo della società è quello di unire due settori strategici, il real estate e il socio sanitario, generando importanti sinergie. Alf investment vuole innovare il comparto dell’helthcare e ammodernare queste strutture mettendole in linea con gli attuali bisogni della popolazione e i nuovi standard. Alf investment realizza inoltre strutture in modo “green”, ovvero immobili autosufficienti dal punto di vista energetico, con un basso costo di gestione durante negli anni.
Gli investimenti portati avanti dalla società sono il frutto di una attenta analisi delle zone di intervento che tengono conto del dato antropologico (presenza di over 75), degli aspetti burocratici (come la procedura di accreditamento al sistema sanitario nazionale), di dati statistici ed economici (la capacità di riempimento delle strutture, la retta media corrisposta alle strutture esistenti).
Solo se l’investimento risponde a questi e altri requisiti e prospetta un giusto equilibrio finanziario viene attuato da Alf investment.
Contattaci per qualsiasi informazione e verrai ricontattato al più presto
per ricevere brochure e progetti completi delle strutture in fase di sviluppo.
info@alfinvestment.com
Concept & Web Design by RossoDigitale